Set valigie Coolife: migliori modelli 2020, caratteristiche, recensioni e prezzi

Una delle ragioni per cui i viaggiatori preferiscono il set alla valigia singola, oltre al fatto che possono portarsi dietro più roba, è che i singoli pezzi si possono impilare uno dentro l’altro per uno stoccaggio più facile e una maggiore trasportabilità senza fatica. E’ esattamente quanto permettono di fare i set di valigie da viaggio Coolife, formati da 3 pezzi robusti ed espandibili, adatti a chi viaggia in famiglia o in compagnia e ha bisogno di più valigie per poter viaggiare con tutto l’occorrente al seguito. Questo è uno dei tanti motivi per cui conviene viaggiare con un set valigie, anche per una ragione economica in quanto i set, solitamente, costano poco più delle valigie singole.

Il set, inoltre, è facilmente riconoscibile per l’abbinamento cromatico e formale dei bagagli, più individuabili in aeroporto o in stazione e stoccabili come matrioske uno dentro l’altro. I set Coolife da 3 unità espandibili dotate di ruote ‘spinner’ e lucchetto Tsa hanno tutto quanto il necessario possa servire al viaggiatore. I set standard del brand comprendono un bagaglio ‘carry on’ da 20 pollici, un borsone medio da 24’’ e la valigiona da 28’’, tutti provvisti di 4 ruote silenziose in grado di scivolare fluidamente in avanti o a trascinamento su superfici pavimentate lisce o tratti di strada sconnessi. I colori fanno la differenza nell’offerta Coolife che propone set arancione, grigi o verdi in tinte brillanti e fluorescenti, a prezzi contenuti di circa 130 euro, un ottimo affare a fronte della qualità di questi set caratterizzati da materiali resistenti e design curato nei dettagli di tendenza che li rendono gradevoli all’occhio oltre che funzionali per la presenza di multi-scomparti ottimizzati per il trasporto di oggetti divisi dagli indumenti.

Consigliati da molti utenti di cui si possono leggere le recensioni postate in rete: “Bagagli freschi come il nome, difficile comprare un prodotto così eccezionale a questo prezzo, li consiglio” scrive un cliente soddisfatto. “Bagagli Coolife paragonabili a Samsonite – gli fa eco un altro – se non fosse per la differenza di prezzo, anche la scelta dei colori è buona, offrono il tipico rosso e persino un colore funky come l’arancione, in più è ottima l’archiviazione interna, mi piacciono molto le piccole tasche dello scomparto”. Pensati per il viaggiatore moderno, i set da viaggi Coolife vantano rivestimenti rigidi in plastica dura Abs + Pc, pur restando estremamente leggeri.

Articolo creato 15

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto