Passeggino leggero da viaggio

Se stai cercando il miglior passeggino leggero per viaggiare, allora ci sono molte opzioni là fuori tra cui scegliere. Le esigenze di ogni famiglia saranno diverse a seconda di quanto spesso si viaggia. Se stai viaggiando in aereo e vuoi il tuo passeggino leggero proprio quando sali sull’aereo, o se stai facendo un breve viaggio su strada attraverso il paese, avere qualcosa a portata di mano è l’ideale! Diamo uno sguardo ad alcuni dei passeggini leggeri più comuni sul mercato oggi.

Il primo passeggino leggero da viaggio che esamineremo è il Folly Maternity Mini Sleeper. Questo passeggino ha un baldacchino incorporato che aiuta a mantenere il bambino al sicuro mentre sta seduto o steso. Si ripiega anche in modo compatto per un facile stoccaggio in auto, o anche per metterlo in un armadio, se necessario. La piattaforma con una sola mano può essere facilmente spinta dentro e fuori per regolare l’altezza, e le ruote anteriori sono state progettate con una spaziatura leggermente più ampia in modo che siano più facili da girare rispetto ai modelli precedenti.

Per avere maggiori informazioni sull’argomento clicca qui.

Il secondo passeggino leggero per il viaggio che guarderemo è il Chicco Sunflower Traveler Plus. Questo particolare passeggino presenta tutte le stesse caratteristiche del Folly: facile piegatura per lo stoccaggio, altezze regolabili, baldacchino, schienale regolabile; ma questo particolare passeggino è fatto da un grande marchio, ed è un po’ meno costoso di alcune delle altre opzioni sul mercato. Ci sono molti siti di recensioni là fuori sul Chicco Sunflower, e molte persone sono molto felici del modo in cui si piega ad esempio. Per le famiglie con bambini piccoli, o anche per coloro che viaggiano con un bambino più grande, il Chicco Sunflower è sicuramente un passeggino da prendere in considerazione.